VASSEUR È FATTA! È STATO INTRAVISTO A MARANELLO

La redazione di Motorsport.com fa uscire una notizia che Frederic sia stato avvistato a Maranello e che abbia già preso casa proprio nel paese Emiliano.
Il team principal Binotto non sarà più il capo della Scuderia a partire dal 2023, ma non è ancora stato nominato un nuovo capo, ancora ufficialmente, ma ufficiosamente Vasseur sta aspettando solo il mese di gennaio per prendere posto nel suo nuovo ufficio in Ges.
Questo significa anche che Alfa Romeo-Sauber dovrà cercare un nuovo leader. Con il passaggio di consegne tra Alfa Romeo e Audi a partire dal 2026, Sauber dovrà fare una scelta ponderata. Con il posto lasciato libero, il costruttore dovrà prepararsi al meglio per i prossimi anni e gettare le basi per iniziare una forte collaborazione nel 2026.
In queste ore Elkann starà perfezionando il contratto per il nuovo Team Principal che in una dichiarazione ha detto: “ Quando si riceve una chiamata dalla rossa, si deve andare”.
Lauren Mekies che in primo aggiornamento doveva andarsene dalla Scuderia di Maranello, ma il francese rimarrebbe sempre son il suo ruolo di direttore sportivo.
Alcune testate estere come Formel1, danno già L ufficialità del nuovo Team Principal, noi dobbiamo solo aspettare ore o i primi giorni di gennaio. Oppure chi lo sa!!! forse con un colpo di scena con un nome che nessuno immaginava spiazzandoci tutti.
Scritto da Fabio Paradiso
F1, Redbull, Ferrari, Mercedes, FORMULA1, Binotto, Motorsport, Budget Cap