REDBULL RACING PRESENTA RB19: LA SOLITA FAKE PRESENTATION

LA POTENZA DELLA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA VELOCITÀ
La scuderia RedBull Racing ha presentato il suo nuovo veicolo per la stagione 2023 di Formula 1, la RB19 a New York.
La nuova vettura è stata progettata per essere più leggera, più veloce e più aerodinamica rispetto alla sua predecessore, con un'enfasi sul miglioramento della prestazione in curva.
Così almeno dovrebbe essere, essendo che dopo la falsa della presentazione della Haas anche la squadra di Milton Keynes ha presentato solamente la nuova livrea.
Sembra che quest’anno i team di F1 hanno preso questo vizio di far attendere la presentazione delle nuove monoposto come un grande evento e poi fanno vedere l’auto dell’anno prima con solo la livrea e sponsor nuovi. Dovremmo smetterla con queste fake e ingannare i tifosi che non se la meritano.
Sperando in Ferrari e altre squadre che non vadano dietro a questa moda e far vedere le vere monoposto a Sakhir (Bahrain) dal 23 al 25 febbraio con i primi test e unici invernali essendo che sono dimezzati per far posto alla stagione più lunga iniziando proprio dalla stessa pista dei test una settimana dopo.
Il pilota ufficiale Max Verstappen ha espresso grande entusiasmo per la nuova vettura, dichiarando di essere "impaziente di metterla alla prova sulla pista". Il team principal Christian Horner ha dichiarato che "la RB19 è il risultato del duro lavoro e dell'impegno del team e dei nostri partner, e siamo fiduciosi che porterà prestazioni eccezionali sulla pista".
Ma adesso basta alle pagliacciate della nuova F1 e facciamo parlare i fatti in pista, con auto vere del mondiale 2023!!!
foto: Red Bull Racing
Scritto da Gabriel Paradiso